Mi sono letto tutti gli interventi e devo dire che a mio parere la colpa del "disastro" effettivamente e' al 50%.
In 9 anni di minimoto ho fatto fare diversi motori ma prima mi sono sempre informato su chi li faceva e che risultati otteneva e nessuno mi ha mai chiesto 1 euro prima di provarlo e al massimo ho speso 100€ di manodopera x una preparazione completa!!!
Non voglio entrare in merito alle "tecniche" di preparazione di chi a fatto il motore di Motogigi ma nessuno inventa piu' niente ormai e le modifiche da fare sono le solite 3/4 e nient'altro.
I 350€ di manodopera sono veramente troppi.
Ho visto interventi di qualcuno,non faro' nomi,che dice di fare grandi motori e poi visti girare andavano meno dell'originale........quindi pensate bene a chi date il motore che se non va vi mangiate le mani e il fegato dal nervoso!!!

Pseudopreparatori prendete esempio da APISTOMASSI che mi ha fatto il motore senza voler 1 € prima di provarlo senza conoscermi.
Il motore va' ma non con l'erogazione che volevo io ed a insistito x farmi pagare solo spedizione e ricambi messi nuovi (cuscinetti,guarnizioni,ecc)
Persona deliziosa,onestissima,sempre disponibile e competente!!!