Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-07, 23: 29   #112
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motogigi Visualizza il messaggio
Visitando il Vs. forum ho letto una discussione che mi riguarda e continuo dicendo a aldo e non ho dimenticato il sig. davanti di non menzionare mio figlio perche non sa cosa significa averne uno,e sicuramente non ne e degno,di venire a scrivere le stronzate che scrive sul loro forum qui, in maniera tale che possano leggerle tutti quanti e possano giudicare le Vs. ragioni,puoi portare al quel poco signore di Guido che non conosco e prima di parlare degli altri perlomeno si presenti.
Letto cio che avete scritto sono felice che ora tutti quanti i preparatori possano utilizzare quelle cose speciali che ai fatto nel mio motore e cosi tanto segrete,e da me non apprezzate in quanto incompetente.
Significa che tutti i preparatori che copiano sto ben di DIO,mi faro risarcire di 10 € cosi recupero un po di soldini in quanto devo preparere anche un 50 CC.e avevo pensato di portarti anche quello.
Altra cosa: io le cose le dico in faccio di fronte a tutti in quanto non ho niente da nascondere,e non serve andare a sparlare in privato senza gli interessati in quanto si dimostra di essere dei bambini che tirano il sasso e i soldi e si nascondono.
Probabilmente non hai le p...e per farlo.
Moderiamoci un pò sennò tocca chiudere!