Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-07, 22: 56   #27
Gogo999
Mini Biker

L'avatar di Gogo999

ubicazione: Aglič
Minimoto: Z1 MK2 + bzm50 6t
predefinito

Direi che 400/500 euro sono la cifra che spende qualunque persona che compra una cinese qualunque per renderla affidabile e performante....(Senza contare tutte le modifiche fai da te su carter GT e marma)Non facciamoci prendere in giro da chi dice che con quattro soldi e una stretta ai bulloni si va come le italiane!!
Poi mi viene da ridere quando in pista vedo uno con una cina che gira bene e gli chiedo:" Scusa, cosa gli hai fatto? Lui sempre risponde....ma č tutto originale cina, sono io che ho il manico!!!!!!!!. Poi si scopre che di originale ha solo + qualche pezzo di telaio...e il motore l'ha passato in mano a qualche guru del motomondiale...
Ma a voi dirā sempre : "E' tutto origgginale cina!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da blindato74 Visualizza il messaggio
Si parla naturalmente della D1 50-19-canotto buono.
Io calcolo il prezzo della D1 piu'
100gomme-90frizione-33cuscinetti guarnizioni-20cuscinetti ruota-50-60carburatore-10-15bulloneria varia-10lamelle 15-20leve guaine fili-30finale zocchi
(senno' nemmeno entri in pista) io metto pure le pedaline perche' quelle originali si spanano e sono scomodissime)15pedaline polini-10 perni volano per avviamento
stiamo intorno ai 400 per avere una motina "decente"
E lascia stare quelli che dicono che tiri la cordicella e vai! sono quelli che il giorno prima giravano con una cina ad aria e la portano dal meccanico se gli si rompe l'avviamento...se vuoi una motina che ti permetta di fare una giornata (sempre che tutto vada bene perche' con le cina e cosi')
in pista divertendoti e potendo tirarla come si deve queste sono le spese MINIME che affronti sulla D1.
Gogo999 non č collegato   Rispondi quotando