Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
credo di essere stato esaudiente , come per le gomme che dopo spiegazioni e foto dettalgiate c'e' sempre qualcuno che ne vuol sapere una i npiu di chi ha fatto corsi ecc ecc
|
A me sinceramente questa tua presunzione da molto fastidio (visto mi sembra chiaro che ti rifewrisci a me!!) e soprattutto da molto fastidio la gente che dice di sapere le cose e poi non le dice o meglio le dice se gli si rompono le balle! Allora da adesso in avanti visto che siamo in una comunity tutti quanti per imparare (TUTTI!) le cose se le sai le dici sennò sei pregato di stare zitto e non provocare la gente con domande.....allora adesso vediamo se sapete (sottointeso perchè io lo sò e voi che siete più ingnoranti di me non lo sapete) e poi subito replicando....non ho ancora avuto risposta da voi riguardo a questo argomento...(questo a casa mia significa: vedete che siete ignoranti??? )
Uomo avvisato.
P.S: Per l'amor di dio puoi aver fatto corsi fin che vuoi ma se chi produce una gomma dice che non ha verso.....vedi te.... uno dei due sbaglia secondo me...no???