Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-07, 10: 44   #10
Erry
Super Biker

L'avatar di Erry

ubicazione: Latina
Minimoto: DM GP1 Factory Enhanced by Erry ;)
predefinito

Si può anche aggiungere che è vero quanto detto da Jourdan però nel momento in cui si rompe un pezzo o ne hai uno magari china e vuoi salire di qualità andando su BZM/Polini/Malossi/ecc... permetti che uno vada sul TOP. Almeno all'inizio per toglierti lo sfizio di aver messo il massimo, poi magari dopo aver speso i soldi e constatato che il vicino di box cammina forte senza tutti quei soldi spesi allora uno ci ragiona per le successive spese, ma all'inizio dovremmo pur prendere il massimo/trovate di marketing in alcuni casi. E' più forte di noi...

P.S.Il tappo CNC per il serbatoio mi è servito perchè quelli china rovinano le filettature dei serbatoi. Io per esagerare ho preso tutto il serbatoio GRC maggiorato, e quindi costretto a modificare telaio ma poi girando con 1/4 di serbatoio pieno...

Rispondendo al Topic ho sentito molte persone parlare proprio bene dell'albero a spalle ORO, indicato più per i 50cc, ovviamente per coloro che già dispongono di quello a spalle ROSSE il gioco non vale la candela. Probabilmente scenderà di prezzo nel prossimo listino, però i vantaggi come detto anche dagli altri ci sono, resta solo la valutazione economica.

[I carter raffreddati stanno per uscire nei prossimi listini!!! ]

< L'invidia è un sentimento provato da tutti ma mentre per alcuni diventa uno stimolo per migliorarsi in altri diventa soltanto cattiveria gratuita... >
Erry non è collegato   Rispondi quotando