Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-07, 10: 26   #23
Erry
Super Biker

L'avatar di Erry

ubicazione: Latina
Minimoto: DM GP1 Factory Enhanced by Erry ;)
predefinito

Si, nonostante che per hobby preparo e fornisco le D1 ai miei amici devo ammettere, come già indicato, che sono molto fragili. E parlo del miglior modello, 50cc, carb.19, componenti ricavati dal pieno, canotto di sterzo con giusta inclinazione, interasse giusto, ecc...

Devo ammettere che il mio amico con la C1 non ha minimamente le prestazioni della D1 ma almeno ci gira tranquillamente, premetto che le rotture capitano a tutti ma sto riscontrando che la frequenza in queste D1 è un po' troppo alta.
Io che la sfrutto,nel senso di prestazioni, ho cambiato quasi tutto con materiale italiano...

Piccolo sfogo: come si fà a dire che con "2" euro la si sistema quando con una giornata ci si mangia 2-3 rotelle di avviamento se non si pone rimedio a quel sistema fatto volutamente male??? Come fate a girare tranquilli se già dalla China arrivano i pistoni stra-rigati e stra-"sgommati" nella canna del cilindro a causa di un difetto nei carter??? ...e potrei continuare...

La mia non è una battaglia contro le D1 perchè le prendo e le preparo per i miei amici, non ultimo il fatto che avevo giurato di non comprare mai una China e prendere una DM nuova, poi il fatto di poter iniziare con cifre più abbordabili e fare esperienza prima di trasformarla in una ITA completa ha preso il sopravvento. Ma tutti quei soldi in più li ho spesi in soli 2 mesi!!!

[spero che i nostri siano stati più consigli che sfoghi... ]

Ciao

< L'invidia è un sentimento provato da tutti ma mentre per alcuni diventa uno stimolo per migliorarsi in altri diventa soltanto cattiveria gratuita... >
Erry non è collegato   Rispondi quotando