wow che bella discussione.....20 min per leggerla tutta....mi sembra una telenovela...
cmq essendo nel campo di questo sport da molto tempo con mio padre preparatore..e in campo agonistico italiano da solo 1 anno posso dire che gente che zappa i motori o che fa finta di preparali ce nè veramente troppa...io adesso nn mi metto a infierire contro i " zappatori " però anke voi , cosa vi mettete a preparare i motori delle persone e a fare gli sperimenti su di loro....prima le cose si fanno in casa propria e poi se si riesce a trovare il buon compromesso si può pensare di preparare la moto a qualche ragazzo della domenica... però non chiedendo di sicuro 350 euri!! mi dispiace per tutte e due le parti... siete stati ingenue tutte e due.... prima di farsi preparare un motore bisogna guardare le moto che sn state preparate dallo stesso preparatore...così si ha una idea sull'uscita del prodotto finale...nn che alla fine si trovano le sorprese.... per mè avete sbagliato tutte e due....
ribadisco che emetto questa mia "sentenza" avendo letto solo i fatti espressi in questa discussione ...in quanto io nn conosco ne una ne laltra parte incriminata... dico questo perkè sui forum si dicono molte palle
PS: vado OT ...mi dipsiace DMmotors ma le gomme si possono montare in qualsiasi lato...infatti quando si comsumano da una parte si possno girare dall'altra per finire l'altra spalla... se vuoi mi gioco 1000 euro ( senza rancore miraccomando

)