no ragazzi nn me le hanno tolte io nn ce le avevo qll a steli rovesciati me le avevano mandate ma nn andavano bene cmq vi voglio raccontare com'e andata oggi:
prendo la mia pit dala canti la accendo la faccio scaldare bene e vado a farci due zompi sopra casa mia quando sent o un romuro strano proveniente dalla forcella o da davanti com vedevo anche che il freno davanti nn frenava quasi un cazz... cosa strana perche il mio era perfetto vabbe scendo nella mia piccola officina smonto la piastra sopra delle forcelle e che ti vedo la forcella stra lenta e che si muovev appena toccavo il freno davanti...cose inaudite vabbe la stringo bene rimonto la piastra il manubrio etc.. e quando frenavo con il freno anteriore vedo la moto che traballa va e che si muoveva ragazzi areggetevi forte....la ruota era lentissimo il perno nn era stretto per niente..cioe vi rendete conto noi a chi facciamo assembalre le pi..io mi potevo ammazzare facendo i zompi con la ruota e la forcella lenta io nn ho parole domani vado in negozio mi faccio ridare i 40 euro e me li inculo per benino perche nn e possibile una cosa del genere...
mattia da' un consiglio a tuo cugino nn ce la portare piu da quei finti meccanici che la testa mia ne fa tre loro...
raga chi fa da se fa' per tre...
|