Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-07, 19: 58   #15
cali
MotoGP Biker

L'avatar di cali

ubicazione: Catania
Minimoto: RSR5 146 tb motard
predefinito

I soliti discorsi...nn si finisce mai di fare o cercare polemika!!!Cmq sono del parere ke io ke ho una pit di ***** nn ho mai avuto problemi e quelli con motorazzi si!!!!Il motore mi sembra sia lo stesso e cazzate varie pure...certo nn si può avere a quel prezzo le marzokki ma cavolo a dire ke si smontano sole o vanno a fine corsa sedendoni ci vuole coraggio!!!IO posso confermare ke l'unico difetto riscontrato nella mia pit(wt) è stato un cedimento al copertone cina ke tutte le pit hanno di serie,cerchio storto x i troppi sassi ma anke pit ke costano bei soldini si stoccano xke so di latta,e il manubrio piegato dopo una brutta caduta...rimpiazzato con un star bar con i contro ***** ke x far il buco x l'acceleratore ciò messo un bel pò con il trapano!Questa è alta qualità no quello ke dicono le case di vendere ke poi sono ed esculsivamente immondizzia..facendomi i calcoli spendendo 350 euro in più si ha una pit veramente solida...e almeno so sicuro di andar tranquillo a far enduro!!!650+350=1000euro e no 2000euro minimo x aver quasi dico quasi xke nn so ceco la stessa qualità