Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-07, 17: 35   #71
motogigi
Junior Biker
 
L'avatar di motogigi
 
Registrato dal: 10-01-06
ubicazione: A casa mia,e nel bagagliaio ho la mini e non il mercatino. UOMO stai all,occhio.
Età : 65
Messaggi: 461
Minimoto: Bucci in progres MOLTO elaborata.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jourdan975 Visualizza il messaggio
no nn siamo preparatori e per questo possiamo dare un parere ma nn chiedere soldi alla gente per preparazioni che poi sembrano nn dare i frutti sperati;questo post poi è stato aperto con una certa vena polemica da parte di gigi che + che consigli tecnici voleva tirare fuori la situazione dato che a quanto ho capito gli rode un poco della situazione che si è venuta a creare
Le polemiche sono venute fuori dopo,il post io l,ho aperto in quanto mi servono pareri seri da professionisti seri,per eventuali strade da seguire in futuro,e considerazioni in merito all,operato svolto sul mio motore.
Considerate che il motore mi e stato dato con una specie di piombatura in maniera di non poterlo (aprire )ed infatti io l,ho visto con il cilindro tolto la prima volta quando mi si sono forati i carter con presente colui che lo aveva preparato.
motogigi non è collegato