Guarda io fino ad ora mi sono solo limitato a leggere xchè non credo di avere le conoscenze per poter discutere di tutto cio xo visto la tua ultima risposta due cose te le dico.
1- la lavorazione dei travasi nella parte bassa del cilindro mmi sembra veramente esagerata sia in dimensioni che in sviluppo, non avevo mai visto un motore cosi nenache sulle 250 gp.
2 - mi sembra che provare una preparazione cosi esasperata su un motore di un cliente non sia corretto, almeno prima bisognava avvisare il cliente che si sarebbero presi dei rischi, o almeno una preparazoine cosi spinta andava provata su un vostro motore prima di essere consigliata a un cliente.
3- forse era meglio evitare la foto del cilindro con tutti quegli sbreghi di lavoazione .... sembra veramente un lavoro fatto da un bambino.
P.S. GIGI mi spiace molto per te lo so molto bene che spendere soldi e non avere risultati fa incavolare e non poco ..... un consiglio i motori falli toccare solo da chi conosci e da chi lo fa x mestiere oppue mettiti l'animo in pace xchè tutti prima o poi sbagliano le prove servono a questo.
P.P.S. DMMotor aspettiamo ancora che tu ci dica il verso di montaggio delle T41
Ultima modifica di tia ; 02-10-07 a 15: 41
|