Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-07, 15: 26   #13
Mario36
Super Biker

L'avatar di Mario36

ubicazione: a Roma
Minimoto: C1 liquido,orion29plus,dream69extreme,g1
predefinito

ema è mirabile quello che hai fatto,elencando varie moto di qualità andando a cercare foto e prezzi ma non tutti hanno la voglia di spendere mezzo stipendio per fare un pò di enduro a livello amatoriale,al prezzo delle moto che hai elencato io mi compro una enduro vera non credi? Io ho la pit solo perchè mio padre non vuole moto vere ma se potessi on avrei alcun dubbio a spendere 3000 euro per una ktm 250 usata ma comunque migliore di tutte le pit della stessa fascia di prezzo ed oltre,riguardo a quello che hai visto sinceramente mi sconcerta ma ti ripeto che non è sempre colpa della moto se quello con la dream non sa fare i salti e invece di atterrare prima col post e poi con l'anterire scende a sasso è normale che le moto si rompono,non so se hai mai visto nel freestyle i piloti che atterrano male vedono le moto dividersi in due;riguardo "alla roba regalata" non intendo assolutamente questo dico solo che molte case famose comprano pezzi dalle stesse fabbriche d che producono la orion e ci stampano il loro nome sopra facendo lievitare i prezzi per magia.tornando al discorso della resistenza ti do la mia parola che in oltre 10 uscite nelle marche della durata di 1/2 giornata non ho mai cambiato una vite o riscontrato un cedimento,premetto che non vado a fare le passeggiatine nel campo dietro casa ma faccio km di mulattiere con sassi grandi quasi come le ruote,poi bisogna precisare che cross ed enduro sono due discipline diverse che stressano la moto in modo differente,certo sono consapevole del fatto che le "italiane" hanno componenti e sospensioni di qualità ma la differenza si sente solo in fettucciato e non in una endurata con gli amici.Ricorda che c'è differenza tra usare ed abusare ciao

essere coraggiosi non vuol dire non avere paura di nulla,ma aver paura di qualcosa e farla lo stesso.
Mario36 non è collegato   Rispondi quotando