uè ragazzi io ho detto la mia opinione. Mi sembra che ci sia ancora libertà di parola in italia no? Ancora x poco magari..... però c'è!

Baccello scusami se ti ho consigliato delle moto valide e serie. La prossima volta ti consiglierò dei cancheroni

Per fare il pirla la 29 è anche troppo. Se lo dicevi subito evitavo lo sbattimento di proporti delle moto.
Io avevo capito ci volessi fare enduro. E x questo utilizzo rimango della mia idea.
Mario36 io non denigro nulla. Dico solo quello che penso delle orion. Mezzo economico non è un'offesa è economico xkè costa poco. E se vedi i prezzi delle moto ne converrai con me.
Riguardo al fatto che sono cinesi, il 90% delle pit sono cinesi. Ad esempio in questo forum non c'è nessuno che abbia una pit con la totalità o una parte di pezzi prodotti in cina.
Quindi...
Poi sul fatto che costano meno non vuol dire che ti diano meno. Ah no? Te la regalan a te la roba? beato te! Il fatto che siano prodotte in china (come tutto ormai) ti fa risparmiare qualcosa ma non il 400% sullo stesso prodotto
La orion x me non è una pit da enduro. Ma nemmeno da cross. Io mi baso sulle mie esperienze personali.
Ci sarebbero tanti motivi x confermarti la mia impressione, ma non ho voglia di starli ad elencare e poi beccarmi le kazziate dei mod xkè qualcuno interviene a dire che si diffama e bla bla...
Mi limito a dire che ho visto le forche di una dream 666 ad uso cross usata con qualche salto che si abbassavano già appoggiando la ruota a terra. Ci appoggiavi un po' il peso del corpo andavano a fondo corsa.
Devo dire che son forche da enduro? Io non ci scendo nemmeno una discesa 3-4 mt!
Se con l'uso da cross con qualche salto diventano così io non le prendo. Se devo farci solo un po' di sterrato o sgommare nel campo allora possono andarmi bene.