A questo punto visto che non ho fatto nomi ma comunque gli artefici del mio motore sono stati trovati,rispondo io ad alcune considerazioni.
1) come mai tutti i motori fatti da loro,e da me sentiti girare,avevano gli stessi problemi dei mio?e dico tutti.
2)Come mai i motori che faccio io funzionano senza dover avere un quantitativo industriale di getti e varie,rimane il fatto che come dicono non e vero che ho 2 getti e 1 spillo,diciamo che non li ho tutti perche i miei motori non hanno mai avuto questi problemi al contrario probabilmente dei loro.
3)Perche l,ingegnere che ha lavorato il mio motore non dice che gli sono stati dati 3 cilindri 2 alberi motore e 3 pistoni nuovi e gli e stato detti prendi quello che ritiene migliore e fai i lavori.
4)non mi hanno detto perche avrei dovuto pianare un basamento del cilindro dopo il loro lavoro.( forse perche sono ******* specialmente perche ho messo nelle mani sbagliate il mio motore?)
5) le cose o si dicono e specialmente si scrivono nella maniera corretta o si sta zitti,in quanto il motore si e rotto per colpa mia alla prima uscita e non alla seconda ed io non ho mai detto a nessuno che del motore ero contento in quanto non sono riuscito a girare con il motore.
6) forse cosa trascurabile per delle persone istruite come lo sono degli aspiranti ingegneri che cercano di dare tutte le colpe a me,che io motori ne riparo dalla mattina alla sera e sicuramente dopo aver speso dei bei soldini non penso di essere disposto a rompere un motore cosi tanto per gradire.
7) Visto che sti signori anno documentato e fotografato tutto li invito io a postare le foto del cilindro dei carter,che io avrei pianato,e poi si vedra se io ho toccato o meno il cilindro.
8)P.S. Io uso un proverbio( Con il culo degli altri sono tutti finocchi )

9)altra cosa importante e che tutti i lavori fatti da altra gente erano a priori sbagliati o delle ciofeche compreso il cilindro fatto dal Sig. Marco titolare TM M.che era un 40 e che con il quale avevo fatto il 5 tempo in qualifica 1 dei 40 cc.ed ero arrivato 4 in gara dietro a 3 50 cc.a voi le dovute considerazioni.