Quote:
Originariamente inviata da Frankgrp
Per il tlak..ok...ma prima non te lo faceva e poi si????   ...beh cmq se è il cerchione in effetti c'e' poco da fare se non cambiarlo direttamente...speriamo che le pastiglie non abbiamo una usura " strana" tieni d'occhio il disco che non si righi
Per la carburazione ti direi di si....o almeno dovessi farlo io la farei fare ad un meccanico perchè non ci capisco molto quindi......è anche vero che qui trovi un sacco di aiuti per farlo "in casa"....puoi al limite provare tu e se poi non ti salvi la porti a un "esperto"....così almeno, come faccio io, provi a smanettare un po'...e non è detto che tu non ci riesca e così risparmi qualch soldino che non fa mai male... 
|
Il tlak prima non me lo faceva.......ma poi mi sono fatto cambiare gomme e i freni (leve e fili) e adesso fa così. Bah....vedremo.
Cmq l'ho portata al negozio di minimoto (loro hanno un'officina appostita solo per minimoto) e mi montano loro il carbu e ovviamente mi fanno la carburazione, anche se mi ha detto che poi sarà da rivedere perchè loro la possono provare solo da ferma.
Ma al massimo mi ha detto che si dovrà cambiare un getto e via.
Cmq mi sono dimenticato di dirgli di lasciare il filo dell'aria sul carburatore. Il dell'orto originale ha la pipetta da tirare su, ma ho visto che non ci arrivo con la mano.
Voi come l'avete l'aria? La leva sul manubrio come ho io, oppure la pipetta da tirare su sul carburatore?
Cosa mi consigliate per questo?