Anche se in ritardo vorrei ringraziare tutti i "pazzi" che ieri 30 Settembre si sono avventurati fino a Como per la manifestazione organizzata da noi.
Un grazie da parte di tutti noi del "VAI PIANO CHE HO PAURA" per la numerosa affluenza di piloti, anche se il tempo non era dei migliori la mattina.
Però qualcuno lassù ci vuole bene e oltre a non piovere è uscito nel pomeriggio un caldo sole.
Grande bagarre sul circuitino da noi costruito con spettacolari ginocchiate tra due "malati" classe 39 cc tutti e due su BLATA, ci auguriamo che Vi siate diveriti anche con le lacune che ci sono state, non si resce mai a fare contenti tutti !!!!!!!

La prossima manifestazione ci ripromettiamo di scrivere tutto quello che riguarda lo svolgimento della giornata, anche le cose più scontate, nella speranza di non deludere nessuno.

Per "par condicio" devo citare tutte le categorie , dai piccoli con le cina aria, bravissimi tutti, alle cina adulti con una gara tirata vinta dal grande "MARCO BLATA VERDE"

che oramai ci ha abituato alle sue gare vincenti.
Tasto dolente non avere dato la possibilità di una seconda manche, colpa mia !!!

Altra gara avvincente le 50 cc italiane con il "solito" GABRY

vincitore senza problemi, ma la cosa che ci ha fatto rimanere stabiliati è stato il secondo classificato MASSY

grande pilota (per le dimensioni) che non ha dato spazio ad un agguerrito DAMI con il motore "NEW" arrivato terzo

Ottimi anche i bambini con le italiane aria e non con un vincitore da noi conosciuto a Luglio durante le altre manifestazioni organizzate a Como, KEVIN

piccolo grande pilota, complimenti a tutti.

Grazie ancora a tutti , alle prossime.....Franco/Beppe/Nunzio & Company VPCHP COMO