Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-07, 17: 34   #17
screamer
Junior Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: nessuna ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mhl85 Visualizza il messaggio
si, i travasi aprono tutti mettendo il pistone al pmi, noi certo che ci conosciamo, domenica scorsa ero con giancarlo e michele a lascari, noi ci siamo visti se non ricordo male nel periodo marzo/aprile, allora avevo la gp3 che ho nell'avatar, ma non abbiamo girato assiem perchè pioveva/smetteva ed io a pranzo me ne sono tornato a casa senza girare

la miscela l'ho fatta, 2% con motul 800, visto che per voi è un problema di carburazione qualcuno mi può dare una base di partenza per un phbg 15 e bzm 40?
leggendo i post ti posso dare questo consiglio .. tira la leva dell'aria provala qualche metro e senti come va se tende a migliorare allora vuoldire che la moto è magra ... in teoria utilizzando la leva dell'aria ingrassi la carburazioni di circa 5o6 punti non ricordo bene , quindi devi ingrassarla .. .continua cosi fino a quando non senti che tirando la leva dell'aria diventa grassa di carburazione ....
poi regoa bene la vite dell'aria max un giro e mezzo o due dalla chiusura totale dellla vite. Regola bene il minimo e fai le prove ... epiano piano troverari la carburazione iniziale ... dopo le prime prove è ora di girare per vedere di che colore diventa la candel a se il colore è noccila chiaro sei ancora magro di massimo, se invece è nocciola scuro allora la carburazione è quasi perfetta ..
buona fortuna e spero di essere stato di aiuto !
screamer non è collegato   Rispondi quotando