Quote:
Originariamente inviata da davide155
Ciao!
Quel tlak ho scoperto essere il cerchione (e quindi anche il disco) storto. Quindi ogni volta che gira la ruota muove leggermente la pasticca del freno davanti che va a contatto ogni volta che gli passa il pezzo di disco "storto". Ma la cosa è molto lieve. Quindi non mi preoccupo. Al max avrò le pasticche davanti che si consumano di più rispetto a quelle di dietro. Ma ad essere storto è il cerchione.......quindi nulla da fare se non cambiarlo.
Per la carburazione dici che è meglio se me la fanno i meccanici è?
Adesso sento se hanno posto e glie la porto 
Dopo speriamo che vada così riesco ad andare alla pista che hanno aperto qui da me 
|
Per il tlak..ok...ma prima non te lo faceva e poi si????

...beh cmq se è il cerchione in effetti c'e' poco da fare se non cambiarlo direttamente...speriamo che le pastiglie non abbiamo una usura " strana" tieni d'occhio il disco che non si righi
Per la carburazione ti direi di si....o almeno dovessi farlo io la farei fare ad un meccanico perchè non ci capisco molto quindi......è anche vero che qui trovi un sacco di aiuti per farlo "in casa"....puoi al limite provare tu e se poi non ti salvi la porti a un "esperto"....così almeno, come faccio io, provi a smanettare un po'...e non è detto che tu non ci riesca e così risparmi qualch soldino che non fa mai male...