Quote:
Originariamente inviata da Frankgrp
Ciao a tutti, finalmente sono rientrato dalle vacanze pure io (vacanze passate a sistemare casa...cmq questa è un'altra storia)
Davide ho letto delle tue "avventure"....dunque:
a parere mio il vuoto che ti fa in allungo è dato dal carburatore, sul fatto di montare un dell'orto da 18 direi che va benissimo....e, personalmente, ti consiglierei di farlo fare a chi è più esperto...almeno per la carburazione
Il "tlak" della ruota mi sembra un po' anomalo...io ho montato la pinza idraulica all'anteriore, limandola per farla entrare ma malgrado queste modifiche non fa nessun rumore...che pinze ti hanno montato???....ZPF forse????
Azz...il 30 c'era una gara a volpiano......nooooooooooooooooooo me la sono persa alla grande...commenti sula gara?????
Pinne, azz ma la tua mini è stata stravolta completamente...beh metti qualche fotina dettagliata...a vederla così sembra cattivissima COMPLIMENTI  
|
Ciao!
Quel tlak ho scoperto essere il cerchione (e quindi anche il disco) storto. Quindi ogni volta che gira la ruota muove leggermente la pasticca del freno davanti che va a contatto ogni volta che gli passa il pezzo di disco "storto". Ma la cosa è molto lieve. Quindi non mi preoccupo. Al max avrò le pasticche davanti che si consumano di più rispetto a quelle di dietro. Ma ad essere storto è il cerchione.......quindi nulla da fare se non cambiarlo.
Per la carburazione dici che è meglio se me la fanno i meccanici è?
Adesso sento se hanno posto e glie la porto

Dopo speriamo che vada così riesco ad andare alla pista che hanno aperto qui da me