Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-07, 15: 18   #406
Frankgrp
Junior Biker

L'avatar di Frankgrp

ubicazione: Torino
Minimoto: Finalmente Z1
predefinito

Ciao a tutti, finalmente sono rientrato dalle vacanze pure io (vacanze passate a sistemare casa...cmq questa è un'altra storia)

Davide ho letto delle tue "avventure"....dunque:
a parere mio il vuoto che ti fa in allungo è dato dal carburatore, sul fatto di montare un dell'orto da 18 direi che va benissimo....e, personalmente, ti consiglierei di farlo fare a chi è più esperto...almeno per la carburazione

Il "tlak" della ruota mi sembra un po' anomalo...io ho montato la pinza idraulica all'anteriore, limandola per farla entrare ma malgrado queste modifiche non fa nessun rumore...che pinze ti hanno montato???....ZPF forse????

Azz...il 30 c'era una gara a volpiano......nooooooooooooooooooo me la sono persa alla grande...commenti sula gara?????

Pinne, azz ma la tua mini è stata stravolta completamente...beh metti qualche fotina dettagliata...a vederla così sembra cattivissima COMPLIMENTI