Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-07, 10: 32   #18
gladiator
Junior Biker

L'avatar di gladiator

ubicazione: Roma
Minimoto: niente per ora
predefinito

hmmmmm beh la wt 07 a torricola quando avevo solo la lamella e la jet pro andava benissimo per essere originale l'unico problema e'che non riesco a tirare fino a fine rettilineo perche il motore non ce la fa va in fuorigiri e non penso d cambiare rapporti perche per quella pista vanno bene 6 68 almeno per me

ora vabeh ho su tutto tranne BB e devo carburare per bene e cmq ho gomme originali!!!

sbaglio forse o devo cambiare rapporto???

il bb ha una testamigliore e 2 travasi in piu e sicuramente si raffredda meglio ma non sei la prima persona che sento dire che ha problemi con tale modifica!!!

io invece vorrei una bobina migliore perche non so quanto quella originale sia buona!!

cmq l'altra volta a torricola con le gomme originali giravo in 45" perche su molte curve m sbacchettava davanti o chiudeva lo sterzo i ingresso, pero con la lamella originale e andava la meta in allungo rispetto a quando avevo il 12 originale e la lamella 0,30!! cmq ho sentito che il bb ha uno squish altissimo!! secondo me per farlo andare va lavorato!!! cmq io col mio motore m trovo bene anche se vorrei qualche rpm in piu...... m sa che per ricarburare rimetto la candela originale che non so se sta ngk che ho ora e'la sua......

a sto punto allora sul bb c vuole la 0.35 ma m sembra un po duretta!!!

Ultima modifica di gladiator ; 28-09-07 a 10: 57
gladiator non è collegato   Rispondi quotando