ma guardate a dire il vero a me non importa molto delle forcelle perche non ho problemi a indurirle o modificarle, poi sotto se centra monto un mono del suzuki gsxr-600 k5 oppure indurisco quello del motardino, piu che altro mi interessa il motore, perche deve spingere forte , e quindi mi serve la cilindrata, ovviamente oltre al motore un buon telaio, io non ci farei cross ma solo motard, e poi sapete dirmi quale dimenzione di pitbike prendere, se una abbastanza grande o piu piccolina e quale cerchi prendere se da 14, 12, o 10 a seconda poi del modello che mi consigliate. perche sicuramente una pitbike piu corta e piccola sarà piu maneggevole e veloce nei cambi di direzione rispetto ad una piu grande ma quella piu grande in teoria è piu stabile sul veloce,e sicuramente una piu grande è piu comoda, poi tutto è relativo, e non sempre la teoria rispecchia il reale. per esempio a parità di motore una dream 666sm da una 69 o 99 sempre sm che cambia come prestazioni, maneggevolezza ecc??? che opinioni avete??
comunque vi ringrazio a tutti è un forum veramente bello questo!!!