Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-06, 19: 22   #11
ghego
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Xill
bene ora sto cercando di prendere un parcheggio (sia questo publico o privato) da poter usare la domenica con il consenso del comune.
Se il parcheggio è concesso in uso da parte del comune o da un privato è da considerarsi alla stregua di una pista.
Se agisci così agisci legalmente, hai l'autorizzazione e tutto e quindi non vi è problema, ne alcun illecito.

Quote:
allora diciamo che non è sbagliato girare in posti dove non ci sono assolutamente macchine (un parcheggio pubblico, ma chiuso al traffico la domenica con le sbarr secondo me è come quello privato.
Qui invece si prefigura un illecito punibile a norma di legge ( maggiori info le trovi qui: http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=1558 )

Quote:
io mio nipote lo porto in un parcheggio...

dovrò insegnargli prima a guidare no?
o lo mando in mezzo alla pista che non sa cos'è un accelleratore e cos'è un freno?
pericolo x lui e x gli altri...

sbaglio?
Beh si conscio che stai commettendo un illecito e rischi di tasca tua,e e sua dato che il luogo non è omologato per l'uso di mini.

Quote:
adesso x' dei ******* fanno scommesse ci rimettono tutti?

ALLORA chiudiamo anche il gioco del calcio... è pieno di scommesse ... legali e non...

ora perchè mi dite è sbagl
no ti dico che è sbagliato perchè la questione dell'uso illecito delle minimoto su strada è vietato dal codice stradale, e questo è stato redatto ben prima che venissero introdotte le mini.

non ci rimette nessuno, l'utilizzo in strada non è fattibile, c'è poco da dire a riguardo.
  Rispondi quotando