mah... non sono daccordo in nessuno dei 3 suggerimenti
- La mobster ha un telaio CRF style ed un'impostazione vecchiotta, può andar bene per fare cross, ma per il motard non è proprio adatta. il prezzo "reale" poi è di 960,00 euro, quindi siamo pure fuori budget.
- La Dream 666 liscia ha un telaio SDG Style di impostazione nuova e che va per la maggiore adesso. è un doppio trave e per il motard ci può anche stare. Che non ci sta però è l'impostazione dell'assetto ammortizatori, le forche anteriori non sono a steli rovesciati e sono morbide e settate per il cross.
- il polini ha senso se ha il motore 4 valvole (di cui però dicono sia scarsa l'affidabilità), ma col 4 valvole.. costa una fucilata!!! non certo 700 euro! Col 110cc originale, di telaio sarà anche buona, ma di motore... proprio non si muove. il 110cc è oramai obsoleto visto che lo standard oramai, anche per le gare, sta andando dai 140 ai 150cc.
Piuttosto consiglierei una Dream 666 Extreme coi cerchi entrambi da 12", costa poco di più, monta buone forcelle a steli rovesciati che si possono adattare ottimamente all'uso motard e soprattutto ha un motore 140cc con carbu 26mm che spinge forte.
Oppure come usato dovresti provare a cercare una pit con telaio perimetrale, ma rischi di andare a spendere tanto e di portarti via un catorcio scannato che alla prima "sorpresa" ti sfa spendere con gli interessi quello che hai risparmiato dall'acquisto del nuovo.