ciao
x jomba
il dubbio mi è venuto anche a me che si possano staccare, x ora sembrano reggere anche alla benzina , cqm ogni volta che rabbocco , le gocce che vanno di fuori asciugo .
x rsv 1200
x farle sono veramente semplici ho scaricao delle maschere gia pronte le dimensioni x la minimoto sono giuste x la maggior parte delle maschere 8dato che sono x dei modelli rc ,
le stampi su caeta normale e ritagli , poi con la sagoma la metti sulla pellicola adesiva , io l ' fissata con dei pezzetti di schotc e disegnato i contorni con il lapis , dopo ritagliato e applicato sulla mini x facilitare l applicazione o bagnato abbondatemente le zone dove applicare x moderlarla , con la pelle ed un spatolina in gomma la stendi e togli eventuali bolle di aria , lascia asciugare .
come adesivo ho utlizzato dei pezzi di decals che avevo di una moto
|