Discussione: foto sesto pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-07, 19: 23   #47
davide155
Junior Biker

L'avatar di davide155

ubicazione: Firenze
Minimoto: Grc RR Bzm 50cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mixio13 Visualizza il messaggio
Grazie anche del Capoccia... sono solo ( con umiltà) il presidente del MotoClub che ha realizzato e che gestisce la pista.
Si i turni si dividano in categorie senior e Junior, a sua volta (nel caso ci siano più di 16 minibiker) si dividono ulteriormente le categorie, nel caso di turni pieni di noleggio dedichiamo un turno anche a loro.
Normalmente chi arriva per primo gira nel turno A o B ma comunque solo nella sua categoria Senior o Junior, si è parlato di dedicare anche una categoria alle minimoto cinesi ad aria, ma così facendo si potrebbe anche verificare di girare ogni 40 minuti....
Tutto sta nel provare e vedere un pò.
Fine settimana bastardo mettono pioggia........
Aspetta.....tu sei quello alto col pizzetto?
Che forse ti ho incontrato pure al minimoto store
Quindi a quanto ho capito ci sono i bambini e i grandi. Che poi se ogni categoria va oltre i 16 piloti allora si scindono in altre categorie......e via dicendo.

Quindi io che sono un principiante potrei gareggiare con valentino rossi se venisse li giusto?

Io ti dico quello che penso......sarebbe meglio dividere come avevo capito io all'inizio.
Ovvero junior-principianti-esperti.
Perchè io la domenica ho paura a girare con quei fenomeni in pista (ho paura di intralciare il percorso e di farmi male perchè vorrei tenere il loro passo)......mentre gli altri giorni lavoro purtroppo.
Questo non è solo il mio, ma anche il pensiero dei ragazzi in compagnia mia che come me hanno una mini cinese (acqua) e che sono alle prime armi. Quindi molto cauti nel mettere il ginocchio a terra e nell'andare a palla nelle S.......

Tutto qui

Ps: Qui a sesto fiorentino piove........
davide155 non è collegato   Rispondi quotando