Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-07, 16: 02   #64
Incantata
Mini Biker

L'avatar di Incantata

ubicazione: Padova
Minimoto: Mk3
predefinito

scusate..ho aspettato un pò prima di scrivere perchè non voglio sembrare attaccabrighe o una che sfrutta il fatto di essere donna per colpevolizzare scorrettezze più o meno vere.
Ho letto i vostri commenti e li ho apprezzati.
Più volte ho scritto sul forum mettendo le mani avanti..non ho 50 cavalli sotto le chiappe e non ho un esperienza decennale! se devo andare a raduni, a garette, o manifestazioni, avviso sempre che potrei esser lentina o cmq non ai livelli degli altri..ripeto non sempre dipende dalla bravura ma a volte anche dalle possibilità!
Perchè avviso? per non rompere a nessuno..perchè voglio divertirmi e magari giochicchiare con qualcuno se ha voglia di farlo con me, al pari di qualsiasi altro pilota piu o meno esperto!
Il 23 è stata una giornata che volevo regalare a oldbetzy, non stavo un granchè bene ma mi gasava l'idea che avesse una cinese da provare..poteva esser la volta buona di una competizione alla pari tra me e lui...
Non credo di esser mai stata scorretta e se l'ho fatto me ne scuso, non credo di aver corso male e se sto in mezzo non è per rompere ma per render difficile il passaggio..scusate ma Valentino quando gli stanno a culo apre la traiettoria e chiede scusa facendo passare tutti o cerca di evitare di render il gioco piu facile agli altri?!
Io ero al massimo e non accetto che uno mi butti sulla paglia, se ne vanti e poi mi dica "ti dovevi levare..se non ci hai pensato tu l'ho fatto io perchè avevi rotto!!"
Finita la corsa, ci ho pensato da sola, son andata dal tipo a chieder spiegazioni senza chiedere al mio ometto...EHI ME LA VOGLIO CAVARE OK?!
Dopo la carne e le risate dei suoi amici, ho detto che se l'avesse rifatto l'avrei maccato di legne!