Discussione: Vogliamo una pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-07, 09: 51   #40
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Etą : 41
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zio ciccio Visualizza il messaggio
gabri se danno l'ok al papi ne facciamo due di piste in tal caso una x mini e l'altra x kart almeno non si dovranno fare i turni tanto anche se dovessero mollare anche 1\4 dell'area dove č situata la vecchia pista basta e avanza....dai che voglio spaccarmi alla prima curva ed entrare al centro ricerche come facevano una volta dentro alla MITTTICA alfa x capire cosa fosse successo!!!.....SIIIIII VOGLIO UNO STRACCIO D'ASFALTO porca di quella miseria.........................................sa rebbe corretto corrompere qualcuno tanto ormai e una prassi in italia.....................VAI mio prode e torna dallo zio con buone....buonissime notizie,pena la morte in caso negativo!!!!!!!!!:smt0 16
anche io lo voglio, spero tanto che nn rompano sti ricconi che hanno comprato tutto

Quote:
per chi non l'avesse capito voglio a tutti i costi una PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......... ...........per tutti s'intende e che sia migliore di solaro sotto tutti i punti di vista!
be dai per farla meglio di solaro nn ci vuole molto, faccio fare il progetto a mia nonna e viene meglio...

Quote:
Originariamente inviata da motorman Visualizza il messaggio
a vedere quanta gente c'era sabato a rozzano sia coi kart che con le mini sono sicuro che la zona di Arese sarebbe strategica per attirare tutti quelli della zona nord milano fino a Como prendendo anche il Varesotto visto la scarsita di piste in codeste zone...............................e alla fine un bel minimoto club
speriamo, la zona č ottima, speriamo davvero...

Quote:
come minimo raga e poi non dimenticate che se tutto va in porto si troverebbe collegata subito con l'autostrada dei laghi......sem minga chi a giugą uč mica siam bao bao micio micio se il papi di gabri riesce nell'intrallazzo siamo tutti a cavallo nella zona nord di milano e se conosco bene il nostro giovane architetto come minimo a gia fatto 2 o 3 progettini da sfoggiare appena il terreno e pronto per essere coltivato di permessi............E VAI PORCACCIA!!!!!
bravo mi conosci...gią qualcosa č stato fatto...qualche progettino...
lele#39 non č collegato   Rispondi quotando