Discussione: Frizioni Migliori?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-07, 06: 52   #1
Mave#14
Super Biker

L'avatar di Mave#14

ubicazione: Milano
Minimoto: Grc RRz 09 15cv Grc RR 07 8cv
predefinito Frizioni Migliori?

Ragazzi domani devo comprarmi una nuova frizione .

Sono indeciso su alcuni fattori. Parto del fatto che cmq ne voglio prendere una a 3 masse e , tra VIRGOLETTE non bado a spese , in quanto voglio prenderne una ottima , in qualità e prestazioni
Visto che ho appena avuto una bzm a 3 masse , e mi ha dato qualke problemuccio , vorrei passare a una Zocchi . Che dite ? quale è meglio fra le due ?
e ... mi dite quali sono i modelli in particolare ? meglio in carbonio ?
devo anche comprare campana autoventilante e carter friz.... avete consigli su quale prendere ?

Premetto che la mini ke ho è una grc 2007 rr e credo che ci sia montata di serie una campana da 80 (non l'ho mai misurata...)....
ho notato ke per riuscire a tarare la frizione sugli 8500 devo tenere le molle svitate tantissimo, quasi da rendere le massette molli ...
quale potrebbe essere il problema (con massette nuove) ? io credo la campana troppo grande ....
uso molle rosse , e peso 72 kg ....

l'altro giorno (come un vero co....glione) , ho cambiato la campana , e ne ho messa su una più grande (non sapendo che ci fossero diverse misure....) ...
beh ... tempo 3 giri e ho bruciato la mia cara e ,ormai vecchia frizione bzm 3 masse....

Help con qualke consiglio pls
Mave#14 non è collegato   Rispondi quotando