Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-07, 20: 47   #359
trava72
Mini Biker

L'avatar di trava72

ubicazione: roma
Minimoto: DM gp1 2007 factory elaborata da TRAVA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skikky Visualizza il messaggio
eccomi tornato da torricola splendide gare come al solito fantastica compagnia e divertimento con gli amici di merende di sempre e congratulazioni a tutti pertendo dai più piccolini ad arrivare ai vecchiotti proprio una bella giornata volevo ringraziare come al solito tutto il team trava e carpe diem gli abbiamo scippato tutte le coppe al t.t.racing cmq un grande al mio meccanico massi che finalmente mi ha fatto vincere questo trofeo e un grazie a carpe diem x tutti i ricambi che ci passa facendoci correre sempre con i migliori pezzi in commercio grazie emiliano,cricchio e dremel siete grandi un grazie anche all'organizzazione che ci permette di fare queste belle giornate

grazie a te skikky e complimenti per il trofeo,si io ti preparo la moto per la gara ma la maggior parte del lavoro l'hai fatta tu per me è una soddisfazione ma la moto senza un buon pilota non sarebbe nulla quindi prenditi i tuoi meriti (che nn sono pochi) e goditi questa vittoria che te la sei meritata...ciao e complimenti ancora
trava72 non è collegato   Rispondi quotando