Quote:
Originariamente inviata da matrixgab
Boia...messa giu cosi non mi fai neanche rimpiangere il fatto di non essere venuto...
|
Magari di cose positive c’e n’erano ma, come spesso accade ci si concentra su quelle che lasciano l’amaro in bocca… Magari sono l’unico a cui non è piaciuto, molto, il tutto… Insomma spero di no… Ci sono stati altri punti come conoscere gente del forum, confrontarmi, nonostante tutto, con gente abile.
Quote:
Originariamente inviata da matrixgab
ma alla fine gliene hai dette 4 al tipo che ha steso la tua donna?
|
Si, c’è stata una discussione un pò feroce…
Nelle gare ma, anche nei giretti liberi con amici, ci sta ogni tanto il contatto è più che normale ma, ci si chiede scusa e comunque non è mai volontario per far del male…
Mi hanno riferito, che il tipo, dopo aver steso mia morosa, se n’è anche vantato con i suoi amichetti… una volta chiesto il perché prima mi dice di non esser stato lui poi ammette spocchiosamente d’averla fatta cadere perchè rompeva i ********…
Oltre il danno la beffa…
Il vigliacco dopo le minacce non l’ho più visto…
Persone pessime purtroppo c’è ne sono…
Più che altro mi ha messo in down la tipa e reso ancora meno piacevole la giornata, non capisco poi il perché del gesto visto che non ne aveva nessun senso…
Per fortuna poi gente esterna che non sapeva niente dell’accaduto si è fermata da noi per farle i complimenti….