Insomma, una giornata un po’ troppo sofferta…
A mio avviso la gestione del tutto era al quanto pessima…
Non si sapeva niente, di pause, tempistiche e gestione generale, sino all’ultimo minuto,
Hanno fatto fare delle qualifiche inutili visto che non sono stati presi i tempi di nessuna categoria e la disposizione in pit alla partenza in gara era puramente casuale, avendo perso poi la gestione dei numeri, dati all’iscrizione, hanno fatto parecchio bordello tanto che alcune partenze sono state fatte mettendoci tutti in fila e neanche sfalsati… Conclusione: classico ammassamento in curva…
Qualifiche poi, misto mare, con aria e liquido assieme…
Non ho visto nessuno che puliva la pista dalla paglia, solo a fine gara, se non un nostro conoscente che ha preso l’iniziativa…
Alcuni punti pericolosi, per i fuori pista, sono stati coperti solo dopo ns. avvisaglia;
Sbandieratori pressoché assenti e che comunque non avevano bandiere o altri mezzi… Eravamo noi piloti principalmente a segnalare, alzando la mano, eventuali cadute…
Nessuno che controllava scorrettezze: il classico ******** si è anche vantato d’aver buttato a terra mia morosa perché non riusciva a sorpassarla ( la mia Lady è gatta in moto devi esser bravo a sorpassarla, se poi i vigliacchi stendono un avversario per passargli davanti è meglio che vadan in bici, neanche in gara si fanno cose del genere ) …
Nessun briefing… Gente che entrava ed usciva, a volte, senza nessun controllo… Macchie d’olio o sporco per terra non pulito…
Non tutti gli iscritti e paganti hanno ricevuto la maglietta in ricordo della giornata perché non c’e n’erano per tutti, almeno questo visto che venivano premiati solo i primi di ogni categoria; di solito vengono premiati i primi tre, o almeno si organizza un piccolo podio… Almeno avessero stilato una classifica o chiamato i nomi dei primi tre.
La pista a suo modo era carina la si girava in meno di trenta secondi ma, per lo spazio concessogli era creata bene.
Sono contento per tutti gli arrivati primi, perché ci hanno messo l’anima e non era facile e per aver incontrato finalmente Ciccio17 ed altri del forum.
|