Senza modificare niente nessuno.
Modificando il supporto testa, lo scarico, mettendo una pompa dell'acqua esterna, qualunque.
Ti parlo schiettamente, montare un motore italiano su una C1 non è conveniente.
Un motore polini costa 800 euro e un bzm 1000 euro a questo aggiungi 60 euro di pompa dell'acqua, lo scarico, gli s*******menti per adattarlo, tutto il lavoro e alla fine cos'hai? Un motore della ******* ma cmq un telaio cinese!
Ragazzi, qualcuno mi ha detto che da quando ho la DM mi è venuta la puzza sotto il naso per le cinesi, non è assolutamente vero, semplicemente devo ammettere l'evidenza dei fatti.
I telai cinesi non valgono un decimo di quelli italiani e non è solo una questione di materiali...
Io resto sempre favorevole alle cinesi perchè con il loro costo ridotto avvicinano tanti appassionati ma bisogna dire anche fino a che punto è conveniente spenderci sopra.
Ora tornando a noi (scusate l'OT), un conto è se trovi un polini usato a 200 euro, un conto è se devi comprare un motore nuovo. Con 1000 euro trovi una Dm 2001 usata e con 1400 una 2003 che è un altro pianeta. Con 1550 euro compri la GRC mix nuova.
Fai tu.
|