Discussione: Gomme Le Cont
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-07, 11: 43   #159
manu84
MotoGP Biker

L'avatar di manu84

ubicazione: Roma
Minimoto: venduta!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dazeroa100 Visualizza il messaggio
le gomme per i kart sono un pò diverse da quelle per le minimoto, confusione la fai tu
è diverso lo stampo , la tela , la mescola e nemmeno i macchinari sono gli stessi!
mi sono ampiamente spiegato parlando della differenza del costo della mano d'opera rispetto ai paesi orientali e ricordati che siamo in italia se la benzina qui costa 1,30 è perchè è lo stato il primo a guadagnarci visto che il profitto del gestore si aggira intorno al 2% eso in tasse,come succede per sigarette,gratta e vinci, e tutti i generi di monopolio in generale!
Lo so che i macchinari e gli stampi non sono gli stessi, volevo solo dire che quella ditta, come le altre, è una ditta già affermata che non ha nessun problema ad ammortizzare la spesa dei macchinari xchè ha già molto capitale ed inoltre sa che i macchinari se li ripaga con un tempo piuttosto breve.
Per quanto riguarda l'esempio della benzina stiamo dicendo esattamente la stessa cosa, infatti io mica me la prendo con Argentino che vende le gomme a 95 euro, io me la prendo con le ditte che mettono sul mercato un prodotto ad un prezzo troppo elevato rispetto a quello che costa a loro, io credo che a una ditta un treno di gomme non costi più di 10 euro, il problema nasce quando le ditte vendono un treno al rivenditore a 80 euro, chiaramente a noi ci arriva poi a 100 euro
manu84 non è collegato   Rispondi quotando