ohhh ragazzi, non litighiamo... è vero si che tutti ci aspettiamo con l'ingresso della concorrenza migliore qualità/performance del prodotto e minor costo. Sul secondo punto sembra che la situazione sia invece allineata, niente o poco niente di concorrenza nel prezzo. Però non è che questa attesa mancata relativa al prezzo può portarci a pensare che sia dovuto ad un negozio e da lì banalizzare sul fatto che guadagni di più... se fosse così dovremmo vederlo a breve, non appena Le Cont entrerà pienamente in produzione e vi saranno 'n' negozi a venderle.
Però come si può dire che costano 20-25 in meno alle PMT? Vuol dire che qualcuno le prende a 80-75? QUESTA SAREBBE VERAMENTE UNA BASTARDATA COME ANCHE IL FATTO CHE PER QUALCUNO NON CI SONO E PER ALTRI SI... PER QUALCUNO QUELLE BUONE PER ALTRI NO... (Mi soffermerei più su questi punti)
Io, con tutta l'amicizia e la vicinanza a chi le rivende, data l'informazione di Domenica 16 che non sarebbero arrivate le nuove Le Cont a breve (info datami in pista da Chicco Chicco) ho preso le PMT T43 lunedì scorso, sia per me che per altri 4 amici...