Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
ragazzi , credete di essere intenditori su tutto ... ma a volte bisogna abbassare la capoccia e lasciare spazio a chi e' del settore ..... non esistono frecce direzionali ok.... la carcassa non e' radiale ???? mah!! sei sicuro smik ?? allora perche' se si guarda la carcassa interna della gomma .... ovvero quelle rige abbastanza rade che si vedono all'interno della gomma , se si guardano bene hanno una direzione ?? adesso le vostre domande saranno , l'anno messe li per caso , a cosa servono , che cosa e' la carcassa radiale .... ecc ....
|
Visto che l'intenditore che è del settore sei te e a tuo dire le cose le sai allora spiegaci anche a noi che siamo ignoranti......
Se sai leggere (e ti consiglio di rileggere il mio precedente post) ho scritto che teoricamente pmt dovrebbe essere radiale (mi lasci il beneficio del dubbio???) Lo strato di gomma interno per quel poco che sò io ( molto poco) non centra na mazza con tutta la struttura radiale, all'interno della gomma potrei anche stampare i disegnini che non cambia niente....
Cmq una gomma radiale è una gomma direzionale o con un verso di rotazione... per me nn cambia niente invertendo il verso di rotazione su pmt (avevo scritto parere personale...per chiarezza se vuoi lo ribadisco). In più oltre al mio parere personale ( ) pmt dice chè non cambia niente se le montiamo in un verso o nell'altro per cui permettimi che qualche dubbio ce l'abbia.....
Ah, se ho detto caxxate correggetemi.