Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
non proprio come dice ikki con le foto , ma e' stato preso alcuni ricambi del vecchio modello gp2 steel seconda serie pronto gara ..... non a caso noi in casa nostra abbiamo il secondo prototipo ..... sto aspettando che mi mandino il forcellone per testarlo .... con il mio pilota ....e cmq le novita' non sono solo a livello di ciclistica , ma anche di motore .... ci sono delle novita meccaniche che hai bzm piu moderni gli fanno un baffo !!!! cmq presto se volete mettero' delle foto .... del nostro secondo prototipo .... e dell'effettiva potenza ecc.... del motore in nostro possesso ... si perche tra qualche settimana ci arrivera' anche a noi il banco prova minimoto ..... .... quel banco e' stato studiato da un mio carissimo amico che lavora in dm in collaborazzione della ditta soft-engine di ancona .....
cmq tornando a noi ... si da quella mini di epoca e' stato preso il forcellone e il telaio centrale e modifcato negli attacchi per il codino e il codino e' uno di nuova generazione .... ecco svelato tutti i segreti .... cio che una persona fidata di bzm o ditrettamente loro no svelano neanche hai propri familiari ...
|
Bene bene bene... Comunque io non ho detto nulla

... ho solo seguito i consigli e buttato li due foto... ed in effetti la gp2 era quella che "assomigliava" di più... x i miglioramenti motore confermo che già pomposa le risposte lascive e vaghe dei "meccanici" polini, mi avevano fatto presagire pure quello...

siamo in attesa di delucidazioni!