Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-06, 15: 02   #66
alexgti
Mini Biker

predefinito

innanzitutto grazie per il supporto
diciamo che con il 97 non è un vero e proprio problema, cioè a freddo la mini va da dio ma dopo un pò di giri fatica un pò di più ad entrare in coppia però tirando le somme è abbastanza lineare. Prima di entrare in coppia fa ovviamente quello strano fenomeno di dormire un pochino prima di prendere i giri tutti insieme (ma non gorgoglia affatto).
Poi, per accenderla non ho proprio problemi! calcola che ho il comando dell'aria che sbatte con la marmitta e quindi posso tirarla solo qualche millimetro ma parte al 90% sempre alla prima botta
quasi non c'è neanche bisogno dell'aria!
Cmq col fatto che le mini vanno guidate molto on/off me ne posso anche fregare della progressione a gas parzializzato perchè cmq sto quasi sempre a manetta
il problema mio più grande è solo nella ricerca del getto ottimale del massimo per non rischiare di andare in giro magro. Per il momento ho capito solo che col 97, tutto sommato va bene, mentre col 112 gorgoglia e si affoga.... mi conviene salire di getto fino a che non capisco che sia grassa? dalla candela purtroppo non riesco a capire molto... cmq sembra abbastanza nera e quindi già grassa... me ne servirebbe una nuova!
alexgti non è collegato   Rispondi quotando