Ciao ragazzi sono qui a chiedervi di nuovo scusa per quanto successo ieri sera 06 02 2006 a Pradamano, sia a coloro che erano presenti e anche a coloro che per problemi loro non hanno potuto venire.
Spiego:Fino a Domenica sera gli accordi con il gestore della pista alle ore 22 erano ok,(ci siamo anche bevuta una birra da me offerta)a buon rendere,mentre la sera di lunedi,giorno di gara quando sono arrivato in pista sono stato convocato dal titolare che mi ha detto che lo avevo imbrogliato con i tempi della gara e non si faceva niente in quanto ci rimetteva del tempo(un sacchetto),e che a lui delle mini non gli poteva fregare di meno.Considerando che mi ritengo una persona molto corretta e i voltafaccia non mi piacciono sono andato a chiedere scusa a tutti i piloti presenti anche a nome del titolare della struttura,che a quanto mi ha detto non è riuscito a dormire per tutta domenica notte per colpa mia,pensando a come non far funzionare una cosa che poteva solo portagli dei benefici,(magari pochi).A questo punto mi chiedo solo,perche non lo ha detto subito che non voleva rompic........ni, e il tutto si sarebbe chiuso subito senza false illusioni e grandi perdite di tempo?
Non voglio andare oltre in quanto non mi voglio abbassare a certi livelli,e non voglio offendere nessuno, chiudo richiedendo di nuovo scusa a tutti.
A buon internditore poche parole l,importante è che vengano mantenute!
Ciao a tutti e a presto risentirci.