Quote:
Originariamente inviata da king kong
papero perche dici cosi io la coppa del terzo posto di mio figlio beppe lo gia messa in bacheca e sono fiero di averla. non he giusto dire cosi per rispetto di piero e valerio che sappiamo tutti che persone sono sempre disponibile in tutto poi ci fanno fare sempre quello che vogliamo e non meritano quello che si sta scrivendo .e non voglio fare polemica ma cerchiamo di aiutare a crescere la pista g3 no sbuttanarla come si dice .scusa se mi sono permesso di criticare .facciamo un eloggio a piero e valerio che ci fanno divertire .
|
Accidenti... non mi collego per quattro giorni su internet e succede stò putiferio!

Come ho già detto ieri a Leoncino (Piero gestore della pista), Smanettone, Jaco... e altri,
NON AVETE CAPITO IL SENSO DI QUELLO CHE VOLEVO DIRE. Evidentemente quest'inverno dovrò approfittare di qualche bel corso d'italiano perchè solo qualcuno ha capito cosa volessi dire...
LA PAROLA PITALE ERA RIFERITA AL COLORE DEL LIQUIDO CHE TOUCHFOUND SORSEGGIAVA CON SODDISFAZIONE DALLA COPPA ED ERA UNA AFFERMAZIONE SCHERZOSA... NON OFFENSIVA!

OLTRETUTTO COME GIA' DETTO DI PERSONA A TOUCHFOUND, SICURAMENTE MERITAVA MOLTO DI PIù DALLA SUA GARA... MA FORSE GUIDA UN PELO TROPPO IRRUENTO, E ANCHE IO NON MERITAVO DI AVERE QUELLA COPPA NELLA MIA SCARNA BACHECA (e solo a questo che si riferiva la frase che ho scritto: ma credo che tutti quelli che dopo Novara si trovano nella bacheca il "pitale" che è stato "donato" per i secondi e terzi posti lo sappiano bene!!!. TRA PARENTESI ERO MOLTO ARRABBIATO PER TUTTI I PROBLEMI AVUTI DOMENICA E SICURAMENTE SE WHEELINGKING NON AVESSE AVUTO PROBLEMI SAREI ARRIVATO ULTIMO!
Per la traduzione: RANCING=rancido... mi sembrava chiaro che fosse una mia libera interpretazione (ero arrabbiato con me stesso e con la moto quindi d'umore un pò rancido)... e non una traduzione!
Per le critiche fatte da altri alla manifestazione non mi esprimo perchè quel giorno ne ho sentite di belle e ho visto molte facce poco contente... ma naturalmente sui forum... è di moda cambiare versione... magari pensando "
chissenefrega tanto a me non me ne viene in tasca nulla".
Però, questi "attacchi" che le persone che mi conosco almeno un pò mi hanno fatto... devo dire che fanno molto male... Che si possa fare di meglio... vale sempre è in tutti i campi... ma l'impegno di Piero, Valerio, Smanettone, Skizzo, etc... è stato grande.
Come ben sanno Piero (Leoncino) e Valerio (Pista G3), ho sempre spinto la pista di Novara aprendo post quando potevo essere presente e rispondendo a molti pm che mi chiedevano informazioni sulla pista. Quindi fatico a capire tutto quest'astio nei miei confronti... addirittura ero venuto in pista in bicicletta la settimana prima solo per salutare gli amici (mi sono sparato 110km). Boh!!!
Infine ribadisco:
1 - che non volevo offendere nessuno e mi scuso se qualcuno si è sentito offeso;
2 - che questo sport per me DEVE essere solo divertimento e non rabbia...
3 - che d'ora in poi faro più attenzione ad esprimermi sul forum.
A presto.
ps. per gli admin... non bacchettatemi per l'uso esagerato del maiuscolo e del grassetto, ma stavolta non volevo essere frainteso!