io con la zocchi gold masse special sulla mia c1 ho avuto un sacco di problemi....
1° giornata: rodaggio e tutto ok per tutto il giorno...un amore, attaccava benissimo, morbida e performante
2° uscita: dopo un pò di giri sento che la frizione non attacca più ma slitta visto che il numero di giri di attacco del motore sembra essere salito tantissimo (come se le massette si fossero consumate talmente tanto da modificare in modo radicale la distanza tra queste e la compana e di conseguenza l'aumeto spropositato di giri di attacco)
ho provato a regolarla in tutti i modi ma neanche allentandola tutta attacca più....mi spiego meglio
partenza da fermo strattona...cioè attacca e stacca e quindi la mini sembra tremare, della serie attacco-non attacco-ora attacco-ora no-ci riprovo-forse vado- non ancora

se invece la mini è in movimento sembra andare benino (chiaramente in movimento sforza la metà)
io credo e spero che il mio problema sia dovuto alle molle gold che per un motore da circa 9 cv sono troopo dure e quindi non permettono alle massette di aprirsi per bene
ho comprato le molle gialle...le devo montare e poi vi farò sapere
P.S. tornando a te

è possibile che tu avessi regolato la frizione troppo alta...e quindi slittasse...poi con il calore (altissimo quando la frizione slitta) le molle si sono leggermente dilatate e quindi la frizione attaccava bene