Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-07, 21: 27   #30
F.T.W.
MotoGP Biker

L'avatar di F.T.W.

ubicazione: san stino di livenza (ve)
Minimoto: niente piu ormai :-(
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Artiglio Visualizza il messaggio
scusate ma se qualcuno si fa fale (come è sucesso a san donà) cè qualcuno che paga? e poi se considerate san donà come una gara boo io non so proprio che dirvi, io cerco di girare in sicurezza quando posso, per quanto riguarda il servizio ambulanza (è gratis?) il medico per stare lì vuole essere pagato altrimenti sta a casa sua.

"considerazione personalissima", non mi è mai capitato di fare una "gara" dove non si paga l'iscrizione
forse non mi sono spiegato bene,anzi ti do ragione in tutto! quello che dico io è : non è necessario spendere 40 euro a cranio x fare una manifestazione....quella di san donà era una manifestazione,se si avesse fatto una gara li scappava il morto e qui non ci son dubbi a ripapersico paghi 35 euro a gara,e sei in PISTA (prove-qialifiche e 2 manche) ,tanto x fare un esempio..con un asfalto che non ha niente a che vedere con quello "stradale"!
non dico che sono contro le GARE,o che si dovrebbero farle gratis,ci mancherebbe dico solo che se uno vuole la riesce ad organizzare CON UN COSTO INFERIORE E ACCESSIBILE A TUTTI... riquoto il fatto del padre che sicuramente non va a spendere 40 euro x far girare il bimbo con una cinesina...
F.T.W. non è collegato   Rispondi quotando