Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-07, 03: 26   #320
simon v
Mini Biker

L'avatar di simon v

ubicazione: In una casa nel bosco alle porte di Roma...
Minimoto: DM 50cc by DKO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minirace Visualizza il messaggio
Volevo cmq precisare che la rimonta dal 5° al 2° posto non è molto bella in quanto gli altri in mezzo si sono spostati palesemente , ma in fondo tra compagni di merende è prevedibile .
Auguri in primis a svitato e in bocca a lupo a tutti gli altri ciao

Prima di definire compagno di merende chi come me va in minimoto per divertirsi, e che nemmeno conosci, sarebbe meglio che pensassi per te visto che a svitato non serve che io lo lasci passare e tu nell'argomento in questione conti meno di zero perchè ste uscite cretine non me le deve fare manco chi mi conosce.
Ho rischiato di buttare per terra mio fratello per tentare un sorpasso (si perchè se non lo sai l'altro "merendero" con la dm gialla ha il mio stesso sangue) e avrei favorito svitato???
Mi ha passato in uscita sul dritto, punto in cui è uscito molto più veloce di me e questo lo puoi vedere se rimedi una ripresa della gara.
Io di solito scrivo poco, perchè ritengo che non si debba scrivere per accumulare messaggi all'attivo ma solo per cose costruttive.
E per questo intervengo ora...perchè mi rendo conto che i forum come questo soffrono di un male......la gente come te che sparla degli altri e giudica persone con molta arroganza creando polemica e tensione.
La cura è allontanarvi ma quello spetta ai moderatori...
Ciao sconosciuto, alla prossima gara passa che ti offro la merenda...
Simon V - #7 _________________ Figlio del Vento
http://it.youtube.com/watch?v=ufum6Qk-LAA
simon v non è collegato   Rispondi quotando