Discussione: bzm che delusione....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-07, 00: 38   #18
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apistomassi Visualizza il messaggio
>per le bave all'interno delle luci è cosa abbastanza normale su bzm per quanto ne
>sò.

Per i cilindri da montare su carter Polini , sui cilindri BZ per blocco BZ è cosa molto rara , solitamente sono molto ben curati , piuttosto vedo ogni tanto bolle d'aria nelle fusioni , cosa che su carter e cilindri Malossi e Polini non mi è mai capitato

>Anche un mio vecchio cilindro per carter polini aveva dei residui ma sono facili da
>togliere.

Ma possibile che ci debba mettere mano il cliente ?!?!?!?
Il tuo aveva un travaso chiuso , e non è il primo che mi capita di vedere

>Da quello che ho visto polini sicuramente come finiture è meglio,

Più che altro come materiali , fusioni e trattamenti galvanici e tempra

>bave solitamente non se ne trova....

Oddio , molti BZM son più ben rifiniti a livello di bave nei travasi , solo che il numero di difetti è piuttosto alto .

>poi ha altri difetti però.........

Se ti riferisci al raffreddamento il problema è solo su Dm , per difetti io vedo le teste per il 50 ed ultimamente i pistoni sempre per 50
Mandi Massi
Non è che fosse nuovo, ma non aveva neanche tanti litri, diciamo che se ha fatto 4-5 litri è tanto.
Cmq non è questione di garanzia o altro, io il blocco motore l'ho comprato chiuso, è questione che vanno a fare un rattoppo su un cilindro (tra l'atro me l'hanno chiesto???) Cmq prima di giudicare voglio avere il cilindro in mano e valutare il da farsi.