motogigi
ciao a tutti ,allora comè andata lunedi' sera a pradamano mi sarebbe piaciuto venirci ma purtroppo montata la monolamella provo a mettere in moto e noto che sta su di giri , spengo controllo ,riprovo a metter in moto e niente non va ,smonto la frizione che avevo appena messo e noto che 2 piccole bave sulla frizione sui fori dove si mette l'estrattore si sono mangiato il paraolio del motore

,ed allora niente pradamano
ero molto impaziente di provare la mini con le modifiche che ho fatto frizione regolabile 2 masse lamella polini da 0.25 o 0.30 non ricordo tolto traversino pacco lamellare ed infine ho ampliato l'angolo di apertura delle lamelle e fatto 2 fori sugli stopper per eliminare l'effetto cuscinetto ed il nonplusultra mi arriva domani, la marma scomponibile 3 pezzi

ma sono ancora piu' impaziente che mi arrivi al blata r. anche lei domani o al massimo mercoledi'.
comunque la gara di lunedi prossimo correggimi se sbaglio ci sarò a tutti i costi magari con la moto a pedali (triciclo ) di mio figlio che ha 3 anni ed è anche lui impaziente di andare con la mini di fatti quando andiamo andiamo in 2 sulla mini lui davanti e io dietro ,e non vuole saperne di scendere. bene vi saluto e spero che vi siate divertiti molto datemi la conferma per lunedi' prossimo che muoio dalla voglia di riscattarmi per questa gara fatta ai box con la mini fuoiri uso a guardare gli altri correre e divertirsi.
ciao a tutti speedmax71