Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-07, 20: 36   #23
F.T.W.
MotoGP Biker

L'avatar di F.T.W.

ubicazione: san stino di livenza (ve)
Minimoto: niente piu ormai :-(
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Artiglio Visualizza il messaggio
vi ricordo comunque che il medico va pagato anche l'ambulanza e anche l'assicurazione prima della concessione delll'autorizzazione, se si vuole correre con un minimo di sicurezza. Poi l'assicurazione costa di più per i non tessarati che diversamente non potrebbero girare.
io ho avuto il piacere di conoscere mario (turbolento) a gennaio di quest anno,tra il tiramolla del comune x le date siamo riusciti ad avere una garetta simile nella nostra zona a Maggio,il che non era male...fatto sta che NOI (minimoto) avremmo dovuto essere almeno tanti quanti eravamo domenica e invece ci saranno state si e no 5-6 minimoto...questo perche: se tu mi dici che le spese generali,ambulanza compresa,sono di 800 euro,non mi vieni a dire l ultima settimana che tutti devoon pagare 35 euro a testa...e che caxxo... io ho avuto modo e PIACERE di partecipare ad altre manifestazioni,tra le quali ci sono in particolare quella della sett scorsa a san dona( grazie smik),e quella a Conscio (grazie oscar) dove mi son stradivertito spendendo poco o addirittura niente

che cosa voglio dire.....che x FARCI notare dalle persone,x far conoscere la nostra passione,ai fini che noi tutti speriamo (una o qualche struttura dove poterci scannare con ste moto),basterebbero PIU manifestazioni come quelle di san dona,conscio,martignacco,cordenons,palazzolo dello stella,ecc...dove TUTTI possono correre (non penso che un babbo che compri la cinesina ad aria al figlio di 7-8 anni vada a spendere 40 euro x farlo girare un paio d ore) dove l afflusso è maggiore e il prezzo,se cè,è ridicolo in confronto all offerta

ovviamente queste sono puramente considerazioni personali
F.T.W. non è collegato   Rispondi quotando