Discussione: bzm che delusione....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-07, 19: 48   #13
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lollo Visualizza il messaggio
ciao minecci, in effetti anch'io posso confermarti che a mio avviso è semplicemente un cilindro che non è passato sotto il controllo qualità quidni è scappato dai controlli!!
la bzm è una ditta più che serie e risponderebbe tranquillamente di evetuali errori o oggetti danneggiati commercializzati da loro!!!
appoggiati al tuo rivenditore o prova a contattarli direttamente te via mail, sicuramente si interesseranno al tuo problema.
la mia domanda però è una: anch'io vedo dei piccoli segni di lavorazione sui "baffi" dal cilindro, questo cilindro è stato lavorato o no???
Quote:
Originariamente inviata da lollo Visualizza il messaggio
capisco, a mio avviso però era giusto che tu reclamassi subito il " problema " a bzm non appena ti sei accorto della cosa!!
sicuramente ti avrebbero aiutato e magari avresti potuto lavorare su quello nuovo che ti avrebbero sostituito!!!
A me sinceramente pare che un pò tutte (quasi tutte......) le aziende si perdano a volte in un bicchiere d'acqua e per non sostituire un componente si fanno cattiva pubblicità visto che dei loro prodotti sia in pista sia sul forum se ne parla! Adesso a me arriverà quel cilindro ma sappi che non finisce così (con bzm intendo), avete mai sentito che ad un'azienda spedisci un cilindro perchè ha UN DIFETTO dove appoggia la testa (un solchetto) con conseguente bruciatura degli or e loro te la spianano per rimediare???? Adesso voglio vedere quando arriva e valterò come comportarmi.