Quote:
Originariamente inviata da minidindo
avrei pensato di a sistemare un cronometro sul manubrio
|

prendi un orologio digitale per auto in un negozio di cinesi per 1 euro e 50 centesimi e lo monti sulla piastra sterzo, prendi due pulsanti belli grandi (costeranno un euro nei negozi di elettronica), uno per fare start/stop e uno per il reset e li metti in posizione comoda da azionare.
Ho visto alcuni che montano il pulsante sul serbatoio, lato sinistro e lo azionano con il pollice.
Pro: molto molto economico.
Contro: se ti distrai per vedere il tempo vai fuori pista, spesso ti dimentichi di fare lo stop, al meglio cronometri un giro si e uno no.
Quote:
Originariamente inviata da minidindo
oppure riprendermi con una videocamera fissa su di un cavalletto mentre inquadra una piccola parte di pista, poi rivedendo le immagini e con un cronometro a mano prenderei i tempi.
|
Te ne do un'altra ... monti il cellulare sulla mini e ti fai una on-board camera, poi rivedi le tue imprese.
Ok, meglio aspettare e comprarsi un bel cronometro a infrarossi che ti prende tutti i giri e poi quando ti fermi vedi la progressione dei tempi