La pista è molto divertente soprattutto per il fatto che si alternano tratti veloci a tratti lenti, le staccate brusche da fare sono 4 (in fondo al rettilineo, e nei 3 tornanti in cui si arriva molto veloci. L'unica pecca è che bisognerebbe riasfaltarla, soprattutto all'ingresso del rettilineo c'è una scaffa molto pericolosa.
I tempi che facciamo non so quanto sono validi. Il record con il kart se non ricordo male è 26 basso, di solito i più veloci girano mediamente sui 27. L'unico riferimento che ho con un'altra mini è quello preso l'ultima volta, in pista c'era un ragazzo con una polini, ma di non aveva niente, le caratteristiche e il miglior giro rilevato dal suo amico li ho riportati sopra in Altri tempi rilevati.
Il mio personale è ancora migliorabile, considera che è la seconda volta che uso la grc rr in pista, ho migliorato il precedente di circa 2 secondi e ancora uso un rapporto troppo lungo. Sto trovando un buon feeling con la motina, ma si può fare molto meglio anche se non so se riuscirò mai a portarla al limite.
Cmq la prox domenica dovrei avere dei riferimenti migliori, poichè stanno organizzando una gara a cui parteciperò, salvo imprevisti.
Dimenticavo, la lunghezza della pista non la conosco, ma mi informerò.