Quote:
Originariamente inviata da dazeroa100
vedi 3 e 4 foto dove la gomma poggia sul cerchio si vede la tela (se la vista non mi tradisce è così) significa che il cerchio ha tagliato la gomma e c'è una sola spiegazione per questo "la pressione" la gomma in curva si schiaccia troppo e con il cerchio che la scalda ulteriormente fa quel lavoro e comincia a perdere aria fino a sgonfiarsi e in alcuni casi a stallonare 
per quanto riguarda il consumo hai ragione avevo visto male,pardon 
riesci a fare una foto anche dell'interno per vedere se il cerchio ha segnato anche lì??
c'ho non significa che tu abbia sbagliato ma parlarne magari è utile a non far ricapitare in attesa delle nuove gomme e magari puoi nel frattempo provare ad aumentare un pò tipo 1.8 e ha controllare più spesso la gomma anche intorno al cerchio 
|
Ho postato le foto proprio x parlarne in modo che sia io, sia gli altri, possano evitare di ritrovarsi col "popò" per terra, io non mi sono fatto niente xchè ero appena entrato e stavo scaldando le gomme, ma stallonare quando si sta tirando è piuttosto pericoloso.
Ora intanto aspetto la nuova carcassa che dovrebbe arrivare la prox settimana e la provo a 1.8, vediamo come si comporta